La DanieleTeca


La DanieleTeca è frutto della passione di tre amici collezionisti: Vincenzo Calenda, Francesco De Martino e Daniele Sozzo

Il primo passo è stato quello di raggruppare tutte le informazioni cercando di capire come suddividere e catalogare tutto l’enorme materiale raccolto in oltre 30 anni di ricerche.
Il lavoro di archiviazione è durato diversi anni e con il passare del tempo il gruppo si è dotato di strumenti informatici idonei a gestire l’intero catalogo tramite database e server dedicati.
La DanieleTeca è diventata un punto di riferimento per l'ideazione di progetti, editoriali ed espositivi dedicati al Maestro Pino Daniele.

Con circa 52000 file suddivisi in 9000 cartelle, rappresenta ad oggi la più grande collezione digitale esistente su Pino Daniele ed è in continuo aggiornamento.

Gli oggetti elencati nelle sezioni sono messi a disposizione per la consultazione e rappresentano una versione parziale del materiale presente in archivio. 
Immagini e copertine sono © e ® dei loro editori o di chi ne detiene i diritti e sono presenti solo a scopo collezionistico senza perseguire fini commerciali.

Contatti